Shell Advance eletto prodotto dell’anno

Siamo lieti di annunciarvi che Shell Advance Ultra è stato “Eletto Prodotto dell’Anno 2017” nella categoria oli motore!

Il premio, promosso da oltre 10 anni nel nostro Paese e presente in più di 35 stati, ha l’obiettivo di valorizzare le eccellenze in fatto di innovazione sul mercato italiano e si avvale del giudizio di oltre 12.000 consumatori. La selezione dei prodotti vincitori avviene secondo due importanti criteri di valutazione: l’innovazione e la soddisfazione del consumatore.

L’indagine online è stata condotta da IRI, leader mondiale nella gestione di big data, soluzioni analitiche predittive e generazione di insight.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 16 Marzo a Milano.

La gamma di oli motore di ultima generazione Shell Advance Ultra è formulata con la rivoluzionaria Tecnologia Shell PurePlus, che ha segnato una svolta epocale rispetto ai tradizionali metodi per produrre lubrificanti sintetici, perché permette di ottenere un olio base sintetico cristallino e privo d’impurità a partire dal gas naturale anziché dal greggio.

Per le sue proprietà rivoluzionarie e per gli eccezionali benefici che apporta al motore, Shell Advance Ultra ha ottenuto un ampio consenso tra i consumatori coinvolti nell’indagine “Eletto Prodotto dell’Anno 2017”, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali per l’innovazione.

Questo premio consente di valorizzare ulteriormente il nostro prodotto e allo stesso tempo facilita i consumatori a riconoscere ed apprezzare l’innovazione che lo contraddistingue.

Per ulteriori informazioni visitate il sito.

Flyer dedicato: Advance Prodotto dell’Anno 2017